venerdì 30 maggio 2008

Profumo di... Gucci

Gucci by Gucci rappresenta la donna moderna, affascinante e seduttrice, proprio come la sua creatrice, Frida Giannini. Guccy by Gucci lascia un'impressione straordinaria. Si apre con note di patchouli, addolcite da un cocktail esotico di guava e pera. Questa originalità si arricchisce con la sensualità del tiarè, il fiore bianco simbolo di Tahiti, tra le note di cuore. Una femminilità generosa completata dal muschio e dal miele, che mitigano la forza del patchouli.

Gucci Eau de Parfum è un profumo esotico e floreale, con note di mandarancio, calla, iris e vetiver. Gucci II Eau de Parfum è più dolce e fruttato del suo "fratello maggiore", è stato eletto profumo dell'anno nel 2003. Rimangono la forma del flacone ed i formati, ma cambia la fragranza. Caratterizzata ora da note di ribes, mora, violetta e gelsomino.

Gucci Rush è una fragranza misteriosa ed intrigante per il secondo profumo femminile creato da Gucci, con intense tonalità orientali e note di vaniglia, patchouli e vetiver. Nell'inconfondibile flacone quadrato color rosso vivo.

Gucci Rush 2 è a base di narciso, legno di palma e mughetto il numero 2 di Rush (letteralmente fretta).

Gucci Pour Homme è stato creato nel 2003. Questo profumo è pensato per un uomo non convenzionale, moderno e allo stesso tempo elegante.

Gucci Envy ha essenze orientali e legnose di gelsomino, sandalo e patchouli, nell'inconfondibile flacone quadrato. Gucci Rush: Rush (fretta) anche per l'uomo: un profumo moderno, diretto e immediato, con tonalità esotiche e note di sandalo, cipresso e patchouli.

Nessun commento: